Un mod gratuito per Mount & Blade II: Bannerlord, di Splintert.
Splintert ha creato una mod interessante per DynaCulture che ti permette di controllare se gli insediamenti dovrebbero assimilarsi gradualmente.
Quando un insediamento viene fondato, deve scegliere il proprio regno e ci sono alcuni fattori che possono aiutare o ostacolare il processo di assimilazione. La mod ha una serie di impostazioni che possono essere utilizzate per controllare questi fattori. Il primo è l'influenza del regno sugli altri regni. Per impostazione predefinita, tutti i regni sono influenzati, ma puoi impostarlo solo su quello che desideri.
Il secondo fattore è l'influenza del proprietario del regno. Più influenza ha il proprietario su un insediamento, più si sposterà verso una nuova cultura. Per impostazione predefinita, al proprietario viene dato un aumento considerevole dell'influenza, ma puoi impostarlo su un numero più piccolo.
Il terzo fattore è l'influenza dei vicini. Per impostazione predefinita, la distanza è impostata per includere gli insediamenti geograficamente vicini entro poche ore di viaggio. Ma puoi impostarlo su un tempo più lungo.
Il quarto fattore è il fattore di resistenza all'assimilazione. È un numero che determina quanto velocemente un insediamento si sposterà verso una nuova cultura. Per impostazione predefinita, è impostato su un numero che vedrà un insediamento stabilizzarsi nel giro di pochi giorni o una settimana di tempo di gioco. Un numero più alto rallenterà l'assimilazione.
Il quinto fattore è l'influenza causata dagli insediamenti collegati. È un numero che determina quanto influenza un insediamento collegato ha sui suoi vicini.





